Cancelli in ferro a Parma

In caso desideriate acquistare un cancello in grado di apportare stile ed eleganza alla vostra abitazione, e desiderate acquistare un prodotto finemente decorato e di classe, la scelta non può che ricadere su un cancello in ferro realizzato dalla OMAF s.n.c. 

La nostra azienda progetta e realizza cancelli in ferro a Parma dal 1972 ed è un punto di riferimento nel mercato. Più di 45 anni ci permettono di offrire ai clienti, oltre che un prodotto curato nei minimi dettagli, anche professionalità e massima attenzione verso le loro esigenze, bisogni e aspettative. La lavorazione dei cancelli in ferro è un’attività molto importante, che richiede una lavorazione interamente artigianale e offre la garanzia di un prodotto unico, riccamente decorato e destinato a durare nel tempo.

Cancelli in ferro di qualità

OMAF s.n.c. realizza cancelli in ferro a Parma dedicando massima attenzione al design architettonico di case e uffici ai quali si devono adattare proponendo diversi tipi di finiture, verniciatura a polvere, zincatura a caldo, zincatura elettrogalvanica e grezzo. Inoltre i materiali che utilizziamo sono certificati e ci permettono di realizzare prodotti in grado di resistere all’azione degli agenti atmosferici e la totale garanzia di un prodotto destinato a durare nel tempo.

OMAF s.n.c. realizza anche recinzioni, parapetti, balconi, scale, facciate continue e serramenti utilizzando sia materiali standard sia materiali selezionati.         

Per maggiori informazioni sui servizi di realizzazione cancelli In Ferro a Parma, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con i nostri uffici tramite la mail info@omafsnc.it. Saremo felici di rispondere in maniera rapida e pronta a tutte le vostre domande o richieste.

Cancelli in ferro a Parma