Cancelli in Ferro a Piacenza

OMAF s.n.c è un’azienda specializzata da 45 anni nella produzione di cancelli in ferro a Piacenza che oltre a essere un prodotto solido e resistente alle intemperie, possono anche essere adattati alle singole esigenze e ai gusti degli utilizzatori, tramite i servizi di progettazione e realizzazione su misura.

cancelli in ferro possono essere considerati il biglietto da visita di un’abitazione. Essi, infatti, la delimitano e balzano agli occhi di ospiti e passanti, giacché possono essere declinate in una vasta gamma di forme e modelli, garantendo, allo stesso tempo, il massimo della sicurezza e della resistenza. Per tali ragioni OMAF s.n.c. collabora con artigiani, staff qualificato e utilizza macchinari di ultima generazione, in modo da offrire ai clienti un prodotto realizzato su misura, di stile, elegante e destinato a durare nel tempo. La linea di produzione dei cancelli viene realizzata con materiali certificati e di alta qualità.

Realizzazione cancelli in ferro

In più grazie alla vasta gamma di finiture, verniciature a polvere, zincature a caldo, zincature elettrogalvaniche e grezzo i nostri cancelli si possono adattare perfettamente ad ogni stile architettonico, offrendo la garanzia di un prodotto destinato a durare nel tempo, che non subisce particolare danneggiamento a seguito della prolungata esposizione agli agenti atmosferici, ed è in grado di resistere ad urti e deformazioni, nonché agli sbalzi termici. Il prodotto è dunque perfetto per chiunque voglia rispecchiare in esso la personalità della propria abitazione e per chiunque desideri, nello stesso tempo, un cancello destinato a durare e perfettamente in grado di svolgere anche l’importante funzione di protezione. 

Per maggiori informazioni sui servizi di realizzazione cancelli in ferro a Parma, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con i nostri uffici tramite la mail info@omafsnc.it. Saremo felici di accogliere ogni vostra richiesta o domanda.

Cancelli in Ferro Piacenza