Infissi in ferro taglio termico

Da oltre 45 anni OMAF s.n.c. è un punto di riferimento per quanto riguarda la qualità, la progettazione e la realizzazione di prodotti rifiniti nei minimi dettagli, in particolare per quanto riguarda gli infissi in ferro a taglio termico.

La tecnologia e l’ingegneria applicate al mondo dell’edilizia e dell’arredamento muovono costantemente passi da gigante in modo da offrire all’utente finale soluzioni volte a migliorare le sue condizioni abitative e a rendere gli ambienti abitativi e lavorativi sempre più accoglienti e confortevoli. Gli infissi a taglio termico rientrano proprio tra questi espedienti. Sono prodotti assemblati con profilati in lamiera di acciaio piegata a freddo, cosa che li rende più resistenti e offre un ottimo rapporto peso/resistenza. I profili utilizzati da OMAF s.n.c. sono realizzati a 20 sezioni di 65 e/o 73,5 mm cosa che li rende idonei alla realizzazione di porte, finestre serramenti scorrevoli, rettangolari, sagomati curvi, con o senza fissi laterali. Mentre che l’accoppiamento dei profili si realizza tramite un estruso in poliammide rinforzato con fibra di vetro reso solidale alle parti metalliche esterne da una resina poliuretanica ad alta densità, e la costruzione di telai prevede l’unione di tre profili tramite saldatura delle sezioni in contatto.

Infissi in ferro creati grazie al taglio termico

Gli infissi svolgono un ruolo fondamentale per quanto riguarda il comfort degli ambienti interni, ragione per cui devono soddisfare una serie di requisiti legati a varie esigenze quali illuminazione, tenuta alle intemperie, resistenza meccanica, isolamento termico, ventilazione, sicurezza, estetica e isolamento termico. OMAF s.n.c. dedica massima attenzione a questi requisiti, perciò utilizza strumenti di ultima generazione e collabora con staff specializzato in modo da offrire ai clienti una vasta gamma di soluzioni su misura.

Per maggiori informazioni sui infissi in ferro a taglio termico, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con noi tramite la mail info@omafsnc.it.

Infissi in ferro taglio termico