Portoni per capannoni a Parma

​Le nostre città sono in continua crescita. I capannoni sono sempre più grandi e diffusi. Se siete quindi alla ricerca di un’azienda specializzata nella realizzazione di portoni per capannoni a Parma, la soluzione ideale è rivolgersi alla nostra azienda. I portoni per capannoni progettati dalla OMAF s.n.c. sono la soluzione ideale per rivalutare architettonicamente e rendere più funzionali edifici industriali e commerciali, infatti, consentono di isolare e sezionare i reparti garantendo sempre un rapido sistema di apertura e chiusura.

La nostra azienda è un punto di riferimento che dal 1972 ha acquisito credibilità e professionalità grazie alle sue lavorazioni in diversi settori quali l’industria, l’edilizia e i serramenti, con particolare attenzione rivolta alla realizzazione di portoni per capannoni nella zona di Parma.

Portoni per capannoni industriali

Infatti, i capannoni hanno bisogno oltre che di strutture solide anche di portoni che siano resistenti, facili e maneggevoli da aprire e chiudere in modo tale che il personale e i macchinari riescano ad uscire e ad entrare in maniera semplice e rapida. OMAF s.n.c. in collaborazione con staff specializzato e grazie all’utilizzo di materiali certificati è in grado di realizzare portoni per capannoni a Parma che soddisfano tutti i requisiti funzionali e di sicurezza imposti dalle norme vigenti. In più i nostri portoni sono progettati e realizzati anche in diversi modelli, in modo da adattarsi al meglio alle dimensioni e al movimento di apertura/chiusura alle differenti misure del capannone.

Per maggiori informazioni sui servizi di realizzazione portoni per capannoni a Parma, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con i nostri uffici tramite la mail info@omafsnc.it. Saremo felici di accogliere ogni vostra richiesta o domanda.

Portoni per capannoni a Parma