Serramenti in ferro a Fidenza

OMAF s.n.c. si occupa dal 1972 di realizzazione serramenti in ferro a Fidenza di raffinata qualità tecnica ed elevato design.

La nostra azienda si impegna in valorizzare l’architettura moderna e storica con serramenti innovativi e performanti, che coniugano requisiti di robustezza, anti effrazione, facilità di manutenzione, isolamento termico, resistenza al fuoco, esilità delle sezioni, e hanno reso la OMAF s.n.c. un partner insostituibile nelle realizzazioni in cui la qualità è un requisito irrinunciabile.

Grazie alla sua lunga esperienza acquisita nel settore, all’altissimo livello di professionalità e cura che dedichiamo alle esigenze del cliente, e alla collaborazione con staff specializzato la nostra azienda riesce a raggiungere gli obiettivi predisposti in maniera rapida e più che soddisfacente nei confronti dei clienti.  La lavorazione dei serramenti in ferro a Fidenza comporta un lavoro accurato nei minimi dettagli.

Serramenti in ferro progettati e realizzati su misura

Grazie alle abilità dei nostri artigiani e alle attrezzature di ultima generazione che utilizziamo, i serramenti in ferro a Piacenza sono resi coniugabili con qualsiasi ambiente abitativo e con gli stili architettonici più disparati. I serramenti prevedono profili di 20 sezioni  di 65 e/o 73,5mm che vengono realizzati tramite la profilatura a freddo di nastri di 10/15mm di materiali differenti. L’accoppiamento dei profili si realizza tramite un estruso in poliammide rinforzato con fibra di vetro, reso solido esternamente da una resina poliuretanica ad alta densità.

I vantaggi dei serramenti in ferro sono numerosi. Oltre alla loro capacità di combinazione con qualsiasi ambiente, sia esso un’abitazione o un ufficio, sono particolarmente resistenti agli agenti atmosferici esterni, aiutano ad aumentare il comfort abitativo, la sicurezza e l’isolamento acustico.

Per maggiori informazioni sui servizi di realizzazione serramenti in ferro a Fidenza, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con i nostri uffici tramite la mail info@omafsnc.it.

Serramenti in ferro a Fidenza