Serramenti in ferro a Piacenza

OMAF s.n.c. è un’azienda che si occupa di progettazione e produzione serramenti in ferro a Piacenza, ed è specializzata nella lavorazione del ferro e dell’acciaio inox dal 1972. L’esperienza del nostro staff composto da artigiani con esperienza pluriennale nel settore ci ha fatto diventare un punto di riferimento per tutta la provincia di Piacenza. Questo che ci ha permesso da sempre di seguire con attenzione le necessità dei nostri clienti per venire incontro a qualunque esigenza. Cosa che per noi rappresenta la miglior garanzia di qualità.

La scelta di serramenti opportuni è un’operazione di fondamentale importanza nella progettazione termica degli edifici, sia in caso di realizzazione di nuovi edifici che in quello di riqualificazione energetica. Scegliere la tipologia di infissi da installare comporta l’individuazione del giusto compromesso tra alcuni fattori quali: isolamento termico, isolamento acustico, sicurezza, estetica e durata, fattori oggetto di studio minuzioso durante tutte le nostre fase di produzione. I nostri serramenti sono costituiti da profili di 20 sezioni di 65 e/o 73,5mm che vengono realizzati tramite la profilatura a freddo di nastri di 10/15mm di materiali differenti.  Presentano diversi vantaggi tra i quali ricordiamo che sono resistenti all’azione corrosiva degli agenti atmosferici esterni e aumento la sicurezza di case ed uffici contro i tentativi di effrazione.

Serramenti in ferro progettati e realizzati su misura

Offrire sempre il massimo, sia in una grande costruzione pubblica che nella villa di un privato o nella sostituzione dei vecchi serramenti, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e personale qualificato, soddisfare i clienti nel prodotto finale che deve essere di qualità superiore, assisterli e consigliarli nella fase di progettazione così come in corso d’opera, garantire la massima disponibilità al nostro interlocutore e garantire al meglio l’assistenza post-vendita ai nostri clienti, sono gli obiettivi principali della nostra azienda.

Per maggiori informazioni sulla realizzazione di serramenti in ferro a Piacenza, vi preghiamo di  non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con noi tramite la mail info@omafsnc.it

Serramenti in ferro a Piacenza