Serramenti in ferro a Reggio Emilia

State cercando un’azienda a cui rivolgervi per la realizzazione di serramenti in ferro a Reggio Emilia? La OMAF s.n.c. opera nel settore dell’industria, dell’artigianato e dell’edilizia dal 1972 proponendosi come punto di riferimento per servizi di lavorazione del ferro e dell’acciaio Inox.

Il nostro personale altamente qualificato garantisce a tutti i clienti soluzioni personalizzate in ferro e in acciaio per qualsiasi tipo di esigenza, realizzate secondo le normative vigenti. Infatti, la lavorazione artigianale e la realizzazione di serramenti in metallo richiede esperienza e conoscenza tecnica in modo da sottoporre i metalli alle adeguate tecniche di lavorazione e trattamenti per poter ottenere prodotti duraturi nel tempo, progettati e prodotti sia per esterno che per interno e perché si abbinino a qualsiasi tipo di edificio e stile. L’azienda vanta di più di 45 anni di esperienza e questo ci ha aiutato anche a dotarci di attrezzature di ultima generazione in modo da progettare e realizzare serramenti in ferro a Reggio Emilia di massima qualità rifiniti nei minimi dettagli.

Serramenti in ferro di qualità

I vantaggi di queste strutture sono notevoli. La solidità dei materiali certificati impiegati nella loro realizzazione li rende particolarmente resistenti agli agenti atmosferici esterni riducendo al minimo negli anni gli eventuali costi di manutenzione.  I serramenti sono realizzati con profili di 20 sezioni  di 65 e/o 73,5mm che vengono realizzati tramite la profilatura a freddo di nastri di 10/15mm di materiali differenti e l’accoppiamento si realizza tramite un estruso  in poliammide rinforzato con fibra di vetro.

Per maggiori informazioni sui servizi di realizzazione serramenti in ferro a Reggio Emilia, vi preghiamo di non esitare a contattarci al numero di telefono 0521 610003 o mettervi in contatto con i nostri uffici tramite la mail info@omafsnc.it. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi genere di domanda o richiesta.

Serramenti in ferro a Reggio Emilia